RICETTE E IDEE DAL BLOG A QUALCUNO PIACE SANO


A QUALCUNO PIACE SANO: UN BLOG CHE DA' DIPENDENZA!

Qui nei nostri uffici facciamo davvero tutto al contrario! Infatti nel nostro sito capsica.it non troverete ricette e consigli, perché curiamo il nostro blog “A qualcuno piace sano”, lo consideriamo una creatura in crescita, ne siamo affezionati e ci entusiasma ogni nuovo articolo pubblicato. “A qalcuno piace sano” ha un nome particolare, ironico ed accattivante. Come la commedia capolavoro americano del geniale Billy Wilder, che ha stravolto un’intera nazione trattando temi importantissimi con estrema ironia ed intelligenza; così anche il nostro blog affronta argomenti importanti che coinvolgono la salute di tutti noi offrendo consigli e ricette facilmente attuabili. Tutto nell’ottica di migliorare lo stile di vita dei nostri lettori, di portare alla luce pratiche e filosofie di vita ancora poco conosciute e di consigliare ricette salutari e buonissime.

Le sezioni del blog “A qualcuno piace sano” sono ricette, benessere, curiosità e presto ci sarà la sezione dedicata agli estrattori di succo. In quest’ultima sezione si parlerà di estrattori, delle loro caratteristiche tecniche e prestazioni. Rispetto però a tutti gli altri blog che parlano di estrattori senza averli nemmeno provati, noi parleremo solo degli estrattori che abbiamo provato e dei quali abbiamo realizzato video comparativi. Questo perché vogliamo darvi solo notizie attendibili e veritiere, basate su prove empiriche e sperimentazioni. Alcuni di questi video sono già visibili nel nostro canale Youtube.

Una sezione del blog è dedicata alle ricette dei Voi lettori: se avete voglia di condividere il vostro succo preferito, un rimedio oppure una ricetta, non esitate a scriverci all’indirizzo ricette@aqualcunopiacesano.it . Mandateci un breve testo di presentazione, la ricetta (o il rimedio) ed una fotografia e sarete subito le star del nostro blog!

Il blog è in continua evoluzione, quindi visitatelo spesso e troverete sempre l’idea originale che fà al caso vostro.

Seguici su www.aqualcunopiacesano.it