Altre viste

  • spremitrice domestica Yoda
  • estrattore di olio a freddo domestico
GUARDA I VIDEO

Estrattore di olio Yoda

Disponibilità:Disponibile

Spremitrice di olio per uso domestico Yoda

Yoda è la prima spremitrice d'olio per uso domestico. Compatta, con un motore potente ha tutte le caratteristiche di una grossa e solida spremitrice industriale. Progettata per durare nel tempo, fornirà costantemente il tuo olio spremuto a freddo... comodamente a casa tua!

495,00 €

Scegli il formato/colore che preferisci

* Campi obbligatori

495,00 €

Descrizione Prodotto

La prima spremitrice d'olio domestica!
Efficienza fino all' 80%. Facile da usare e da pulire!
Ha diversi programmi preimpostati per agevolare il vostro lavoro; dovete semplicemente premere il pulsante giusto ed ogni programma verrà adattato a seconda degli ingredienti che selezionerete. I programmi già impostati sono: arachidi, sesamo, semi di girasole, semi di colza, semi di lino, noci, mix.
Ogni programma corrisponde ad uno degli ingredienti che comunemente vengono spremuti.
Se il vostro ingrediente non si trova nell’elenco, potete usare l’impostazione mix.

Le impostazioni differiscono l’una dall’altra: la struttura degli ingredienti e il contenuto d’olio determinano la temperatura utilizzata per riscaldare l’albero di estrusione e la pressione necessaria per la spremitura. Yoda è una pressa a freddo che produce olio extravergine ad una temperatura inferiore a 40 °C
A volte gli scarti, per la loro consistenza, non possono essere eliminati così come sono… infatti se gli ingredienti saranno molto duri, Yoda scalderà l’abero di estrusione fino a 100° C, per poter eliminare gli scarti rimanenti. A seconda degli ingredienti, il tempo necessario per spremere 100 g di prodotto varia dai 3 ai 5 minuti (ad esempio il tempo impiegato per ottenere l’olio di sesamo è inferiore a quello necessario per l’olio di noci). Poiché utilizza una tecnologia di spremitura a freddo, l’olio che esce è un olio puro, non raffinato, che preserva tutti gli elementi importanti : enzimi, vitamine, minerali, acidi grassi, ecc.
Inoltre, mantiene il profumo ed il sapore naturale che consente di esaltare i cibi. L’olio fresco non è chiaro e contiene sedimenti che si depositeranno sul fondo del contenitore se non verrà mescolato. Yoda è in grado di estrarre l’olio da : semi di girasole, semi di zucca, arachidi, noci, nocciole, noci di macadamia, sesamo, semi di lino, semi di chia, canapa, cocco disidratato e olive crude.

Basta oli raffinati, conservati ed impoveriti dei loro principi vitali!
L’olio spremuto a freddo con YODA manterrà profumo e sapore naturali preservando vitamine, minerali, enzimi, e grassi “buoni”… fondamentali per la tua salute!

Non è consigliabile estrarre l'olio dalle olive in quanto la presenza di una quantità d'acqua importante nell'oliva crea problemi di impastamento nella coclea e anche l'olio che viene estratto è di sapore poco gradevole.

La macchina, come scritto sul libretto di istruzioni, "si ferma automaticamente per raffreddare se ha lavorato per più di 45 minuti. Quindi rimarrà ferma per i successivi 30 minuti. Tuttavia, se avete bisogno di forzare l’avvio, è necessario staccare la spina di alimentazione per 10 secondi e riprendere il lavoro."

Per quanto concerne i difetti di fabbricazione la garanzia è di 3 anni sul motore e 2 su tutti gli altri componenti, eventuali pezzi di ricambio vengono forniti da noi.


Assistenza e garanzia italiane, per fare la differenza!

Acquistare da un’azienda italiana garantisce un'assistenza tempestiva e reale. Gestiamo in Italia la garanzia di tutti i nostri prodotti per offrire ai clienti risposte e soluzioni rapide.
Se hai ancora qualche dubbio riguardo l'acquisto o non sai quale estrattore sia più adatto alle tue esigenze, entra in chat e chiedi un consiglio!

Scheda Tecnica

Marca Yoda
Modello YDZY02A
Meccanismo di estrazione Estrazione a freddo attraverso coclea orizzontale
Potenza 180 W
Voltaggio 230 V, 50 Hz
Elettronica CPU, Pannello di controllo, sonda di temperatura e protezione termica
Estrusione Attraverso resistenza ed albero di estrusione
Materiali Coclea in acciaio, scocca in plastica
Peso 6.8 kg
Dimensioni 35 x 18 x 26 cm
Garanzia 24 mesi

Recensioni

Scrivi la tua recensione: Estrattore di olio Yoda

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Recensioni utenti

  • Valutazione
    Impossibile farne a meno
    Recensito da Vanessa - √ Acquisto Verificato
    Macchina di ottima fattura che estrae da qualsiasi tipo di seme. Ho provato anche con le olive e viene uno spettacolo. Provato questo olio non si torna più indietro, quello commerciale fa schifo! Questo è il futuro