Descrizione Prodotto
Da oggi sentirsi bene e in forma sarà ancora più semplice con IMETEC SuccoVivo, l'estrattore di succo a spremitura lenta con 60 giri al minuto, ideale per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano. Grazie a una tecnologia unica, IMETEC SuccoVivo porta in tavola un concentrato di salute quotidiano: succhi subito pronti, freschi e naturali, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali.
L'esclusiva coclea ultraresistente in ULTEM ™* , alta 15,5 cm e con punte a diamante, è progettata per ottimizzare l’estrazione del succo e dei nutrienti anche dalla frutta e verdura più dura, con il minimo scarto.
Grazie alla spremitura lenta con 60 giri al minuto, IMETEC SuccoVivo permette di estrarre un’altissima percentuale di nutrienti della frutta e della verdura**.
L’estrattore SuccoVivo ha in dotazione ben 3 accessori per bere, mangiare e gustare frutta e verdura in tanti modi diversi: un filtro a maglia sottile per un succo puro e vellutato, un filtro a maglia larga per un succo più denso e corposo, che trattiene il 50% delle fibre grezze insolubili***, e in più lo speciale accessorio per sorbetti e salse.
Con l’esclusivo libro di ricette puoi scoprire come combinare con gusto e fantasia tanti tipi di frutta e verdura: tantissime ricette sane e gustose di succhi a base di frutta e verdura, sorbetti, salse, passate, antipasti, aperitivi, latte vegetale e infusi.
Con l’estrattore di succo IMETEC SuccoVivo puoi gustare i tuoi concentrati di salute ogni giorno per un pieno di vitalità e salute!
Assistenza e garanzia italiane, per fare la differenza!
Acquistare da un’azienda italiana garantisce un'assistenza tempestiva e reale. Gestiamo in Italia la garanzia di tutti i nostri prodotti per offrire ai clienti risposte e soluzioni rapide.
Se hai ancora qualche dubbio riguardo l'acquisto o non sai quale estrattore sia più adatto alle tue esigenze, entra in chat e chiedi un consiglio!
- ✓ Blocco motore con spina EU
- ✓ Brocca estrazione da 500 Ml
- ✓ Coclea
- ✓ Cestello con alette di silicone
- ✓ Tramoggia larga 7.5cm
- ✓ 2 caraffe impilabili per raccolta succo e polpa
- ✓ Pestello
- ✓ Spazzolino per la pulizia
- ✓ Filtro a maglia fine
- ✓ Filtro a maglia larga
- ✓ Filtro cieco per sorbetti
- ✓ Manuale di istruzioni in italiano
- ✓ Ricettario
Scheda Tecnica
Marca | Imetec |
---|---|
Modello | SJ-1000 |
Meccanismo di estrazione | Estrazione a coclea verticale |
Giri al minuto | 60 |
Potenza | 240 Watt - Motore AC Induzione |
Voltaggio | 220-240V |
Materiali | Filtri e colea in Ultem, il resto in Tritan |
Peso | 6,4 kg |
Dimensioni | 23 l x 21 p x 49 h |
Garanzia | 2 Anni |