3% off

Altre viste

  • Germogli erba medica

Germogli erba medica - 500g

Prezzo di listino: 14,99 €

Special Price 14,50 €

Disponibilità:Disponibile

Sementi pronte di erba medica per germogliatore

Questo germoglio rappresenta un vero e proprio concentrato di vitamine e di sali minerali (vitamine A, B, C, D, E, K, zinco, selenio, ferro, magnesio e potassio) a fronte di un introito calorico piuttosto modesto: solo trenta calorie ogni cento grammi. Oltre a tutte le vitamine principali, indispensabili per il benessere e per un corretto sviluppo psico-fisico, i semi di erba medica contengono enzimi, amminoacidi e non da ultimo proteine per circa il 35% della loro composizione. Rappresentano così un pasto completo, adatto a tutti, anche ai vegani e a chi segue un regime dietetico ipocalorico.

Descrizione Prodotto

I benefici dati dai germogli sono enormi. Particolarmente indicati come integratori alimentari, soprattutto quando si segue una dieta povera di vitamine o proteine (si pensi per esempio ai vegani), questi semi sono un vero toccasana per la salute: oltre a reintegrare componenti essenziali al benessere dell'organismo, essi aiutano a regolarizzare la digestione e danno una sferzata al metabolismo. Il loro consumo abituale, meglio se giornaliero, aiuta anche l'intestino più pigro a ritrovare la sua naturale regolarità, mentre il metabolismo si riattiva, facendo sì che l'organismo bruci più facilmente i grassi.
Per essere realmente efficaci, questi germogli devono essere consumati con una certa frequenza, meglio ancora tutti i giorni, anche più volte al giorno per diversi mesi.
Si consumano crudi e vanno conservati in un luogo fresco e asciutto per far sì che conservino inalterate nel tempo tutte le loro proprietà benefiche. Sono particolarmente indicati nei periodo di forte stress, quando l'organismo è sotto pressione e ha più bisogno che mai di un aiuto esterno. Ottimi quindi nei mesi più caldi oppure durante il cambio di stagione, ma anche quando si è svolta un'intensa attività sportiva.
Oltre a questo tipo di germogli, sono disponibili anche i germogli di Chia, ricchissimi di Omega 3, i germogli di rucola, dotati di grandi proprietà antiossidanti, i germogli di porro, che con il loro sapore dolce accontentano anche i più golosi, i germogli di senape, ottimi per l'azione antiossidante svolta a favore del fegato, e i germogli di finocchio, dalle grandi proprietà digestive e in grado di contrastare efficacemente la ritenzione di liquidi. Tutti quanti questi germogli sono completamente biologici.

Recensioni

Scrivi la tua recensione: Germogli erba medica - 500g

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Capsica Feedaty 4.8 / 5 - 170 feedbacks