Descrizione Prodotto
Il juicer Green Star Elite rappresenta l'ultima frontiera in materia di estrattori domestici.
La coppia di estrattori al suo interno è, in questa versione, ancora più lunga e offre un ulteriore stadio di estrazione.
La serie GreenStar 1000 ha 2 stadi di estrazione (stadio di schiacciamento e di estrazione) mentre il Green Star Elite ne ha ben 3!
Uno stadio di schiacciamento in cui il prodotto è pressato e masticato grazie alla parte iniziale in acciaio degli estrattori per aprire le membrane cellulari, un secondo stadio in cui il prodotto subisce una miscelazione e un ulteriore strofinamento che ne garantisce l'apertura totale delle membrane cellulari, un terzo e ultimo stadio in cui la parte finale degli estrattori esercita una pressione altissima ultimando la fase di apertura delle membrane cellulari e producendo una quantità elevata di succo di altissima qualità.
Caratteristiche :
- Meccanismo di pressatura a basso rumore, frizione e calore per preservare anche i nutrienti più delicati.
- Sistema di espulsione automatica della polpa per una estrazione continua ed una facile pulizia.
- Estrazione totale del succo garantita da magneti e bioceramica incorporati nel sistema di pressatura, in grado con la loro azione di ritardare l’ossidazione dei succhi.
- Eccellente anche per la preparazione di sorbetti, burro di semi e omogeneizzati per bambini.
- Facile da pulire ed assemblare, ricca dotazione di accessori.
- Componenti di spremitura lavabili in lavastoviglie.
- Cavo di alimentazione staccabile.
Assistenza e garanzia italiane, per fare la differenza!
Acquistare da un’azienda italiana garantisce un'assistenza tempestiva e reale. Gestiamo in Italia la garanzia di tutti i nostri prodotti per offrire ai clienti risposte e soluzioni rapide.
Se hai ancora qualche dubbio riguardo l'acquisto o non sai quale estrattore sia più adatto alle tue esigenze, entra in chat e chiedi un consiglio!
- ✓ Blocco motore con spina EU
- ✓ Brocca in vetro
- ✓ Pestello in legno
- ✓ Pestello in plastica
- ✓ Filtro a trama stretta
- ✓ Filtro a trama larga
- ✓ Filtro omogeneizzatore
- ✓ Ugello per grissini
- ✓ Ugello per succhi
- ✓ Spazzolino per pulizia filtro con accessorio specifico per semplificare la pulizia
- ✓ Piatto raccogli goccia
- ✓ Passino
Scheda Tecnica
Marca | Tribest |
---|---|
Modello | Green Star Elite 5000 |
Meccanismo di estrazione | Doppia coclea in acciaio |
Giri al minuto | 110 RPM |
Potenza | 190 Watt - Motore AC Induzione |
Voltaggio | 220 - 240 V |
Materiali | Coclee in acciaio, parti in Tritan |
Peso | 14 Kg |
Dimensioni | 46 x 17 x 32 cm |
Garanzia | 5 Anni |