Descrizione Prodotto
Kuvings presenta Whole Slow Juicer Chef, l’unico vero estrattore con tecnologia di spremitura lenta a freddo del settore professionale!
Con una tecnologia d’avanguardia e un potente motore in grado di rimanere in funzione per oltre 8 ore continuativamente. La “bocca” è ancora più larga per inserire la frutta e la verdura di qualsiasi dimensione, senza bisogno di essere tagliate, riducendo così i tempi di estrazione e conservando i sapori e le caratteristiche naturali degli ingredienti.
Lo Whole Slow Juicer Chef ha una doppia imboccatura extra-large di 88 mm per l’inserimento degli ingredienti
A differenza delle centrifughe ad alta velocità, lo Whole Slow Juicer Chef è silenzioso e le vibrazioni sono ridotte.
In tutto il mondo i vecchi sistemi per produrre succhi di frutta e verdura stanno lasciando il passo al nuovo sistema di estrazione lenta a freddo, lo Slow Squeezing System. Più di 35 anni di ricerca, sviluppo ed evoluzione con una meta da raggiungere, ottenere succhi di frutta che contenessero, completamente inalterate, tutte le qualità naturali della frutta e della verdura.
Il potente motore è prodotto dalla casa madre secondo un attento controllo della qualità e può rimanere in funzione fino a 8 ore consecutive.
Assistenza e garanzia italiane, per fare la differenza!
Acquistare da un’azienda italiana garantisce un'assistenza tempestiva e reale. Gestiamo in Italia la garanzia di tutti i nostri prodotti per offrire ai clienti risposte e soluzioni rapide.
Se hai ancora qualche dubbio riguardo l'acquisto o non sai quale estrattore sia più adatto alle tue esigenze, entra in chat e chiedi un consiglio!
- ✓ Blocco motore con spina EU
- ✓ Brocca estrazione da 1 Lt
- ✓ Coclea
- ✓ Cestello con alette di silicone
- ✓ Tramoggia larga 9cm a doppio scivolo
- ✓ 2 caraffe impilabili per raccolta succo e polpa
- ✓ Pestello
- ✓ Spazzolino per la pulizia
- ✓ Spazzola circolare per la pulizia del filtro
- ✓ Filtro a maglia fine
- ✓ Manuale di istruzioni in italiano
Scheda Tecnica
Marca | Kuvings |
---|---|
Modello | PRO08 CHEF |
Meccanismo di estrazione | Coclea singola |
Giri al minuto | 65 |
Potenza | 200W |
Voltaggio | 220-240V |
Materiali | Coclea e filtri Ultem, vaschette e brocca succo in Tritan Bpa free |
Peso | 9 Kg |
Dimensioni | 26 x 18,3 x 51,5 cm |
Garanzia | 3 anni uso professionale |