Altre viste

  • Macchina del pane Sana Basic
GUARDA I VIDEO

Macchina del pane Sana Basic

219,00 €

Disponibilità:In arrivo

Macchina per il pane modello base, ottima qualità-prezzo

La macchina per il pane casalingo Sana Smart Bread Maker è l’unica macchina sul mercato europeo che è specializzata per la preparazione del lievito naturale e per la cottura del pane integrale prodotto con lievito naturale di tutti i tipi di farine.

Descrizione Prodotto

La macchina per il pane casalingo Sana Smart Bread Maker è l’unica macchina sul mercato europeo che è specializzata per la preparazione del lievito naturale e per la cottura del pane integrale prodotto con lievito naturale di tutti i tipi di farine.

Naturalmente oltre al pane lievitato potete preparare il pane comune con il lievito industriale, marmellate, amasaké, vari tipi di purè (di avena, di riso ecc.), yogurt, cotenna e grasso di maiale,formaggi (per es. Tempeh a Natto), dolci. La macchina per pane è adatta anche alla preparazione di carni, pesci e altri piatti, per esempio lasagne, gulasch, polpettoni e brodi. Per arrostire le carni potete usare la cottura a bassa temperatura senza grassi che assicura il sapore finale eccellente, poiché mantiene la sugosità straordinaria.

La macchina per il pane Sana Smart Bread Maker diventa un valido aiuto per colore che non si accontentano della qualità del pane nei negozi e soprattutto per tutti che soffrono di celiachia e di allergia al glutine. La macchina risparmia il tempo e denaro, stimola le papille gustative con prodotti eccellenti e contribuisce a uno stile di vita salutare.

La macchina per il pane SANA SMART BREAD MAKER BASIC si deferenzia dalle altre due versioni soprattutto per il materiale usato per il cestello che è in teflon. La cottura in teflon ha gli stessi risultati come in acciaio inox, ma il recipiente si usura più rapidamente. Non dovete temere la nocività del teflon che è tanto discussa, poiché durante la cottura nella macchina Sana non vengono superate temperature alle quali si liberano le sostanze nocive.

Un’altra differenza tra le versioni BASIC, STANDARD e EXCLUSIVE sono gli accessori. La versione BASIC non contiene il termometro ad ago e i coperchi di vetro che contribuiscono al risparmio energetico, neanche i kit per la preparazione di baguette e di formaggi. Può darsi che i kit per baguette e formaggi non verranno utilizzati da tutti i clienti, però se scegliete la versione BASIC Vi raccomandiamo di acquistare il termometro ad ago e i coperchi a risparmio energetico. Il termometro Vi aiuta a perfezionare i tempi di cottura e potete facilmente testare se il pane è già pronto. I coperchi abbreviano notevolmente il tempo di cottura, abbassano il consumo energetico e il pane cotto esce più tenero.

Il vantaggio della versione BASIC è anzitutto il prezzo più basso, comunque il pane cotto con questo modello sarà ugualmete buono come quello con le versioni STANDARD e EXCLUSIVE.

Che cosa vi offre il Sana Smart Bread Maker BASIC?

7 programmi interamente impostabili.
Cottura di pagnotte grandi e piccole (da 0,5 fino a 1,7 kg).
I programmi più usati sono sdoppiati.
Gli impastatori non rimangono nell’interno del pane.
Riesce a impastare anche miscele di segala.
La cottura senza additivi “artificiali” e materiali privi di teflon (usa l’inox).
Possibilità di preparasi il proprio lievito naturale.
Impastatura veloce.
Termostato digitale per vari tipi di fermentazione – con la precisione inferiore a 1 °C!
Lievitazione a due fasi per la tradizionale preparazione del lievito naturale e degli impasti a lievito naturale.
Cottura a tre fasi che consente l’impostazione della cottura personalizzata (temperature, tempi) che assicura il sapore e il profumo migliore.
Riscaldamento dei cibi con temperature variabili.
Molti accessori.
L’uso “intuitivo” tramite comandi sensoriali sul pannello di vetro.
Spazio cottura di lamiera zincata.
Parte superiore traslucida.
Basso consumo energetico– circa 8 centesimi per una pagnotta grande!
Tecnologia sempre all’avanguardia– la macchina è dotata del software e due chip di memoria predisposti per aggiornamenti.


Assistenza e garanzia italiane, per fare la differenza!

Acquistare da un’azienda italiana garantisce un'assistenza tempestiva e reale. Gestiamo in Italia la garanzia di tutti i nostri prodotti per offrire ai clienti risposte e soluzioni rapide.
Se hai ancora qualche dubbio riguardo l'acquisto o non sai quale estrattore sia più adatto alle tue esigenze, entra in chat e chiedi un consiglio!


Nella confezione troverete:
  • ✓ Blocco motore con spina EU e display
  • ✓ Cestello in Teflon
  • ✓ 2 impastatori in Teflon
  • ✓ Manuale di istruzioni in italiano con Ricettario

Scheda Tecnica

Marca Sana Bread Maker
Modello Basic
Range di temparatura 20 – 230 °C
Sensibilità termostato 1 °C
Numero programmi 7
Materiali Cestello e impastatori in TEFLON
Peso 10Kg
Dimensioni 30 x 40 x 23 cm
Potenza 800W
Voltaggio 220-240V
Garanzia 2 Anni

Recensioni

Scrivi la tua recensione: Macchina del pane Sana Basic

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione