Descrizione Prodotto
I calzini SPM si smagnetizzano col tempo?
Le calze con tecnologia brevettata SPM® non si smagnetizzano se non ad altissime temperature di esercizio. La ferrite, presente all’interno del composto applicato alla calza, garantisce infatti il magnetismo anche a temperature di esercizio superiori ai 100 gradi.
Come si lavano?
Le calze SPM® richiedono la stessa attenzione per il lavaggio dei tuoi attuali calzini. Nessuna preoccupazione, quindi, per i magneti. Puoi utilizzare il programma della lavatrice che già utilizzi (attenzione solamente ai materiali, consigliamo un lavaggio a massimo 30° e programma “lana” o “a mano” se è presente lana).
Camminando, come percepisco la presenza del composto sotto ai piedi?
A piede senza calzatura percepirai la leggera presenza dei magnetini (comunque minore di un normale calzino antiscivolo). Con piede calzato sarà come non averli e potrai godere dei benefici connessi alla tecnologia brevettata SPM®.
Se avvicino una calamita o un metallo, cosa succede?
Nulla. L’interazione magnetica che si verificherà è molto bassa e non viene percepita se non con le appropriate strumentazioni. In ogni caso non andrà ad intaccare il funzionamento della tecnologia brevettata SPM®.
Dove vengono prodotte le calze?
Le calze SPM® sono 100% Made in Italy. Utilizziamo filati di alta qualità e vengono eseguiti controlli al fine di garantire sempre un ottimo prodotto al cliente.
SPM è un brevetto mondiale!
Le calze SPM sono le uniche calze al mondo a svolgere un vero ed effettivo massaggio, stimolando costantemente il piede in modo localizzato e non invasivo tramite il Magentismo.
D'ora in poi i calzini non saranno più considerati come un semplice accessorio, ma un importante strumento da indossare ogni giorno per migliorare l'equilibrio dell'organismo, per prevenire i difetti posturali e per tutelare il benessere psicofisico!